venerdì 21 ottobre 2011

a kiss for your dreams




Di solito sono una grande fan di collane, ma soprattutto orecchini molto vistosi; così vistosi da poter vestire loro un tubino e non il contrario (come normalmente accade)! Orecchini che si trasformano in lampadari e collane che si avvicinano di più a decorazioni natalizie, ma vista la mia folle adorazione per questa festività..poco male!Comuqnue il segreto è fare sempre attenzione alle proporzioni..ripassiamo un po' di matematica: grossi orecchini escludono grossa collana ed implicano abbigliamento sobrio!facile no?
Ad ogni modo questi sono gli estremamente sobri gioielli che indosso SEMPRE!La collanina "Bea" molto in stile "Sex&theCity" mi è stata regalata l'anno scorso da alcuni amici, dire che l'adoro è probabilmente un diminutivo; mentre il quadrifoglio l'ho aggiunto io e anche questo è un regalo a cui sono molto legata! Il campanellino in oro rosa di Dodo che significa "non ti perdere" è un regalo della mia famiglia ed ha ispirato il mio tatuaggio. Per quanto riguarda i braccialetti il primo è in pelle,borchiato e l'ho acquistato a Padova in una giornata molto speciale; il secondo l'ho fatto io, e per quanto sul cuoricino ci sia scritto "J'adore Paris" a me ricorda assolutamente Roma, la mia seconda città; gli ultimi due sono entrambi Dodo, ma il mio preferito è il braccialetto con i charms e quello a cui sono più legata è la moneta "un bacio per i tuoi desideri" che mi ha regalato la nonnina!E voi?Avete qualche gioiello che vi fa ricordare  persone, emozioni, situazioni?

Usually I’m the greatest fan of necklaces, but most of all garish earrings; so garish that they’re going to be the only thngs people are going to notice! Earrings that change into chandeliers and necklaces that seem more like christmas ornaments, but since i love Christmas..it’s not that bad!;)
Anyways the secret is to always pay attention to proportions…let’s review some math: huge earrings exclude huge necklace but involve sober clothes! Easy, isn’t it?
Anyways  these are the jewels I ALWAYS wear! I got the necklace “Bea” very “Sex&theCity” style last year from some of my closest friends, saying that i adorei t it’s probably a diminutive; while the four leaf clover i added on the necklace it is a present I’m very linked to! The little pink gold bell belongs to the DODO collection and I got it from my parents; it means “don’t get lost” and it inspired my tattoo! The first is a leather and studded bracelet i got in Padova in a very special day; I made the second one and i know the lil heart says “J’adore Paris” but it remidns me of Rome, my second town; last but not least two DODO bracelets, my favorite is the one with charms , in particular the charm that says ”a kiss for your dreams” i got from my grandma. What about you? Do you have any jewel that makes you remember certain people, emotions or situations?



MBB

3 commenti:

  1. Il braccialetto della nonnina! bellobello :)
    Francis (salvini)

    RispondiElimina
  2. Le nonne sono sempre le migliori<3
    cmq volevo dirtelo prima ma mi sono dimenticata,bella la tua collana di oggi!!!!!:)

    RispondiElimina
  3. ah grazie! :) l'ho "assemblata" io, sai quei negozietti pieni di perline, ciondolini ecc? ecco ahah
    Francis

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...