sabato 3 dicembre 2011

Christmas Wish List #1


Since Christmas is just 22 day away and I AM the Christmas spirit, Christmas shopping couldn't be anything but the thing I love to do more!Did you have any doubts about? :D
Christmas is the best part of the year for dreaming, and so I'm doing, dreaming for items that are magic in some way and I deeply love, but i probably won't get (..at least not in the very next future!). In this 22 days I'm going to post my personal wish list, starting from this simply amazing Moschino belt: this belt is calling me loud!Can you hear it? I DO!

Dal momento che Natale è tra 22 giorni e IO SONO lo Spirito del Natale, ovviamente lo shopping natalizio è tra le mie attività preferite!Avevate dei dubbi a riguardo? :D
Natale è il periodo dell'anno perfetto per sognare e quindi è proprio quello che ho iniziato a fare: sognare oggetti che hanno un qualcosa di magico a loro modo e che desidero follemente, ma che sicuramente non avrò(..o almeno non nell'imminente futuro!). In questi 22 giorni "posterò" ogni giorno un oggetto appartenente alla mia personale Wish List, cominciando proprio da questa semplicemente fantastica cintura di Moschino: mi sta chiamando a gran voce, la sentite anche voi? IO Sì!

Have a great Saturday everyone!!!
Buon sabato a tutti!!!

MBB

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...