giovedì 5 gennaio 2012

New Year's Eve


Here's the only pictures where you can see (a little bit) what I was wearing for New Year's eve!I loved that look, it was "different" but I felt so good in it, so stay tuned and you'll see a remake of it super soon ;D
What do you think?Do you like it?
And you?What did you wear/do?Let me know girls!
p.s. I'm so happy you can't see my new boots I was wearing that night, they deserve a special post!

Ecco alcune foto dove si può vedere (almeno un pochino) quello che indossavo per l'ultimo! Mi piaceva da morire questo look, un po' "diverso" ma mi sentivo così a mio agio che sicuramente restate connesse e lo rivedrete in una nuova chiave prestissimo ;D
Cosa ne dite?Vi piace?
E voi? Cosa avete indossato/fatto quella sera? Fatemi sapere donzelle!
p.s. Sono felice che in nessuna foto si vedano i miei nuovi stivali, si meritano un post come si deve!



Kisses <3 Bea

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...