2011.
Il trecentosessantacinquesimo giorno dell'anno non ha senso lamentarsi o gioire delle cose capitate nei trecentosessantaquatrro precendenti, ma fermarsi a pensare a cosa tenere o a cosa lasciarsi alle spalle è forse il miglior modo di iniziare un nuovo capitolo. Chissà poi perché quando finisce un anno si ha la strana sensazione di chiudere la porta di uno sgabuzzino con la speranza di aprirne una più grande, più bella.
Più tutto.
Sono tornata in patria, ho riscoperto vecchi amici, sono diventata matura, ho cominciato a sognare sul futuro, ho creduto in molte cose e persone e qualche volta è andata bene ed altre male, mi sono persa per un po' di tempo, ho passato il miglior compleanno di sempre, ho fallito a settembre e a Roma ho trovato la mia "rinascita", ho trovato una boccata d'aria nel MIO blog, in una ritrovata passione e per quanto sia ancora confusa..troverò la mia strada.
Una seconda possibilità non si nega a nessuno, perché dovrei farlo a me stessa?
Qunado ero in America un'amica mi ha fatto scrivere una lunga lista di propositi/obiettivi che avrei voluto, ma soprattutto dovuto raggiungere con l'anno nuovo: l'avevo persa. Quindi chissà che cosa avevo in mente e chissà quante cose in realtà si sono realizzate e quante invece sono solo restate sulla carta.
Che dite? Ci si riprova quest'anno?
2012.
Mia mamma qualche giorno fa mi ha detto:
"Ogni cosa che ti accade, solo per l'1% non è in tuo potere. Il 99% dipende solo e tutto da te".
Nuovo anno, nuova filosofia? Ammetto che un pochino spaventa, non poter più dare la colpa alla sfiga, o agli altri, ma solo a te stessa..Ma è giusto così, in fondo 20 anni significa essere padroni della propria vita.
Vi auguro di avere la forza di prendere in mano il vostro 2012 in modo saldo e convinto e vi auguro il meglio dalla cosa più sciocca a quella più seria.
Buon nuovo inizio a tutti, KEEP MAKING WISHES!
2011.
The 365th day of the year doesn’t make sense to complain or be happy for all the things that happened in the 364 previews days, but stop thinking about what to keep and what to let go it’s the best way to start a new chapter. Who knows why when a year is over we all have the weird sensation to lock a stinky door behind us with he huge hope to open a new and brilliant one.
I came back home, I refound some old friends and got some new ones, I became mature, I started to dream about my future, I trusted in many things and people but not always with a great success, I lost myself for some time, I spent the best birthday ever, I failed in september but I had my rebirth in Rome, I opened MY blog and this has been fresh air for my lungs, I found myself loving still an old passion and also if I’m still kinda lost..I’ll find my right way.
A second chance can’t be deny to anyone, why should I do it to myself?
When I was in the US a freind of mine made me write a long wish/goal list for the new year: I lost it. So who knows what I was thinking that night and how many things I did and how many staied on that piece of paper.What do you think? Should I try again?
2012.
My mother the other day told me:
“Everything happens to you, just for the 1% it’s not in your power. The 99% depends on you only”
New year, new philosophy? I admit that it scares a little bit, everything belongs to you if you have the power to get it..but it’s right, when you are 20 means that you have to be the owner of your life. I wish you to have the power to hold your 2012 in a very convinced way and I wish you the best for anything you do and think.
Have a great restart everybody, KEEP MAKING WISHES!
BEA<3
Bellissimo Blog e belle parole :)
RispondiEliminaBuon anno bea!
Un abbraccio
Mary
Grazie Mery!Ti auguro il meglio!
RispondiEliminae grazie per il supporto:D
baciiiiiiiiiii